Saturday, June 17, 2023

Modo per move Zimbra su PST

L'utente durante l'utilizzo dell'applicazione client di posta Zimbra può gestire elementi di file Zimbra come note, cartelle, sottocartelle, calendari, contatti, attività e così via. Se sei stanco di cercare su Internet i modi su come spostare i file Zimbra su PST formato, quindi non preoccuparti poiché abbiamo menzionato i passaggi per convertire tramite Zimbra TGZ Converter. In questo blog, ti guideremo su come esportare i file Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook utilizzando Zimbra TGZ Converter. Zimbra è un'applicazione client di posta elettronica gestita da persone di tutto il mondo per archiviare le e-mail in modo sicuro in un unico posto.

Esporta i file Zimbra in formato PST utilizzando KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook

Il convertitore KDETools da Zimbra a PST può esportare facilmente i file Zimbra nel formato file PST senza perdere nemmeno un singolo dato. Lo strumento avanzato ha potenti algoritmi che consentono all'utente di esportare i file Zimbra in formato PST in modo sicuro senza perdere i dati. Utilizzando Zimbra TGZ Converter, l'utente può migrare facilmente i file Zimbra in vari formati di file come HTML, EMLX, NSF, MBOX, EML, MSG, PST, PDF e così via. L'utente può archiviare i dati nella posizione desiderata utilizzando lo strumento. Utilizzando il software l'utente può scegliere i file che desidera estrarre anziché tutti i dati. Questo strumento supporta anche la "conversione batch" che consente all'utente di selezionare più file Zimbra in movimento senza alcun ostacolo.

Esporta i file Zimbra nel formato di file PST utilizzando KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook

● Eseguire il convertitore da Zimbra a Outlook sul sistema.

● Ora, vai al pulsante 'Preferenze' dal pulsante Menu.

● Quindi, fare clic sulla scheda "Apri".

● Vai al pulsante "Casella di posta singola" o "Casella di posta multipla".

● Ora scegli i file Zimbra TGZ di cui hai bisogno per la migrazione.

● Scegliere il tipo di file che si desidera migrare dalle opzioni disponibili sullo schermo.

● Ora, salva i file Zimbra nella posizione desiderata sul tuo sistema.

● Quindi, vai alla scheda "Salva file".

● Fare clic sul pulsante "OK".

Quanto sopra elencato sono i passaggi su come esportare i file Zimbra nel formato file PST utilizzando KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook. Assicurati di non commettere l'errore di utilizzare l'approccio manuale per esportare i file Zimbra in formato PST. Ti consigliamo vivamente di scegliere uno strumento automatizzato affidabile e professionale per esportare i file Zimbra in formato PST in modo sicuro. Utilizzando un software professionale, l'utente può esportare i file Zimbra in qualsiasi formato di file senza alcun ostacolo.

Riepilogo

L'utilizzo dell'approccio manuale per esportare i file Zimbra in formato PST non è consigliato in quanto può richiedere molto tempo ed è troppo rischioso. Consigliamo vivamente di optare per uno strumento di terze parti per esportare i file Zimbra in formato PST in modo sicuro rispetto al metodo manuale.

Leggere Altro: https://www.kdetools.com/zimbra/

No comments:

Post a Comment