Tuesday, April 25, 2023

Processo migrare Zimbra su Gmail

 


Tuttavia, ti chiedi come eseguire una migrazione sicura dalle e-mail Zimbra all'account Gmail? Molti clienti preferiscono passare a Gmail poiché trovano difficile accedere al desktop Zimbra poiché non sono in grado di comprenderne le complicate funzionalità e l'interfaccia. Questo blog esamina un modo sicuro ma veloce per eseguire la migrazione da Zimbra a Gmail senza problemi. Scopri quale strumento di migrazione è suggerito da molti esperti per eseguire una migrazione sicura da Zimbra a Gmail.


Non esiste un modo manuale per migrare Zimbra all'account Gmail poiché un utente può salvare i propri dati nel desktop Zimbra nel tipo di file TGZ, mentre, nell'account Gmail, un utente non ha la possibilità di migrare gli elementi TGZ nel proprio account Gmail. Ecco perché è consigliabile optare per uno strumento di migrazione da Zimbra a Gmail per eseguire in modo sicuro la migrazione da Zimbra a Gmail. Lo strumento di migrazione verificato da KDETools Zimbra a Gmail può essere scaricato gratuitamente in modo che un utente possa valutare lo strumento di migrazione ed esaminare le sue potenti funzionalità.


Passaggi rapidi per migrare in modo sicuro le e-mail Zimbra su Gmail: KDETools Strumento di migrazione da Zimbra a Gmail


● Esegui Zimbra nello strumento di migrazione di Gmail sul tuo sistema e fai clic sulla scheda "Apri".

● Appariranno due opzioni, ovvero le schede "Aggiungi file" e "Aggiungi cartella".

● Visualizza l'anteprima degli articoli Zimbra TGZ premendo sulla scheda "Anteprima".

● Scegli gli elementi Zimbra che desideri migrare e fai clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione "Esporta".

● Fare doppio clic sulla scheda "Sfoglia" per scegliere il "Percorso di destinazione".

● Fare clic sull'opzione "Filtro messaggi" per selezionare gli elementi Zimbra TGZ tra due date.

● Dal riquadro di sinistra, selezionare le cartelle Zimbra.

● Fare doppio clic sulla scheda "Converti ora".

● Per G-Suite, Gmail o così via, invia le credenziali Gmail corrette inserendo l'ID e-mail e la password corretti.

● Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "Connetti al server" per connetterti al tuo rispettivo account Gmail.


A-List dei motivi per selezionare KDETools Strumento di migrazione da Zimbra a Gmail


● Mantieni la struttura della cartella originale: una volta terminato il processo di migrazione da Zimbra a Gmail, l'utente noterà che il software mantiene intatta la struttura della cartella originale e non cambia o modifica nemmeno una singola cosa.

● Servizi di assistenza clienti più rapidi: se un utente incontra un problema durante l'utilizzo dello strumento di migrazione da Zimbra a Gmail, il team di assistenza clienti di KDETools si metterà in contatto con te all'istante e risolverà il problema al più presto.

● Processo di migrazione più rapido e sicuro: il potente strumento di migrazione da Zimbra a Gmail garantisce il processo di migrazione più rapido e veloce da Zimbra a Gmail senza errori o elementi e-mail mancanti.

● Versione demo gratuita: gli utenti possono scaricare ed eseguire gratuitamente lo strumento di migrazione da Zimbra a Gmail sul proprio sistema in quanto forniscono una versione demo gratuita per consentire agli utenti di verificare le funzionalità dello strumento.


Riepilogo


Questo blog esamina un modo sicuro ma veloce per eseguire la migrazione da Zimbra a Gmail utilizzando un affidabile strumento di migrazione da Zimbra a Gmail. Scopri qual è la soluzione più veloce e sicura per migrare le email Zimbra su Gmail.


Leggere Altro: https://www.kdetools.com/zimbra/gmail/

No comments:

Post a Comment