Tuesday, September 6, 2022

Zimbra a Office 365 IMAP Migrazione


Tuttavia, mi chiedo quale sia il metodo migliore per migrare Zimbra all'account IMAP di Office 365. Un utente può migrare gli elementi della propria casella di posta tramite server di posta elettronica abilitati per IMAP. L'utente deve solo migrare Zimbra a Office 365 IMAP tramite il metodo "Internet Message Access Protocol". Un altro modo sicuro per eseguire la migrazione da Zimbra a Office IMAP è utilizzare uno strumento di terze parti. Abbiamo esaminato entrambi i metodi in dettaglio e un utente può decidere quale metodo è più adatto a loro.


Conoscere il metodo manuale per migrare IMAP a Office 365 tramite l'interfaccia di amministrazione dell'account di Office 365


● Aprire la scheda "Office365.com.

● Ora accedi al tuo account con le credenziali di amministratore di Office 365 corrette.

● Vai alla scheda "Configurazione" dalla barra "Menu" e fai clic sulla scheda "Migrazione dati".

● Premi sulla scheda "Seleziona il tuo servizio dati".

● Selezionare il provider di posta elettronica dalle opzioni visualizzate sullo schermo.

● Una volta selezionato il provider di posta elettronica, l'utente verrà reindirizzato per scegliere gli utenti.

● Inviare l'ID e-mail e la password corretti.

● Premere sulla scheda "Avvia migrazione".

● Quando lo stato sembra essere "Sincronizzato", vai alla scheda "Interrompi migrazione".

● Premere sulla scheda "Chiudi connessione".


I suddetti sono i passaggi manuali per eseguire la migrazione da Zimbra a Office IMAP. Tuttavia, molti esperti consigliano di evitarlo in quanto non è un'opzione sicura. L'utente può migrare solo gli "Elementi della Posta in arrivo" e gli elementi del calendario, dei contatti e delle attività non possono essere migrati. La limitazione della dimensione del file è fino a 35 MB. Il metodo manuale non è sicuro ed è piuttosto pericoloso in quanto l'utente può perdere tutti gli elementi della cassetta postale.


Convertitore da KDETools Zimbra a Office 365: migra in modo sicuro e diretto da Zimbra a Office 365 IMAP


Il convertitore KDETools da Zimbra a Office 365 è dotato di una serie di funzionalità robuste e potenti che facilitano all'utente l'esecuzione sicura della migrazione da Zimbra a Office IMAP. Il software consente all'utente di completare con successo la migrazione al 100% senza alcun problema. Lo strumento ha l'opzione "Selettiva" che consente a un utente di migrare elementi Zimbra selettivi all'account Office 365. Un'altra potente funzionalità è l'opzione "Migrazione batch" che ti farà risparmiare tempo in modo significativo e consentirà agli utenti di migrare elementi Zimbra in blocco all'account IMAP di Office 365.


La soluzione di terze parti è un modo migliore e più sicuro per eseguire la migrazione da Zimbra a Office IMAP. Questo convertitore verificato da Zimbra a Office 365 è consigliato da molti esperti e garantisce risultati positivi al 100% durante la migrazione da Zimbra a Office 365 IMAP. L'utente può facilmente migrare da Zimbra a Office 365 IMAP.


Leggi di più: https://www.kdetools.com/zimbra/office-365.html

No comments:

Post a Comment