Monday, October 9, 2023

Esporta email da Zimbra a PST



In questa sezione, abbiamo discusso due metodi per esportare e-mail da Zimbra a PST. Abbiamo menzionato i passaggi manuali per esportare Zimbra in PST e abbiamo anche suggerito uno strumento di terze parti affidabile e sicuro consigliato da molti esperti. Il metodo manuale prevede un lungo elenco di passaggi che possono essere complicati e un utente potrebbe tralasciarne uno, con conseguente eliminazione o danneggiamento dell'intero elemento della casella di posta. Assicurati solo di evitare di utilizzare Zimbra Converter gratuito e di scegliere uno strumento sicuro di terze parti per esportare e-mail da Zimbra a PST per garantire un processo sicuro senza errori.


Know-How per esportare manualmente le email da Zimbra a PST


Metodo 1: il metodo manuale per esportare manualmente le email da Zimbra a PST



● Avvia ed esegui l'applicazione Zimbra sul tuo sistema.

● Vai alla scheda "File" e alla scheda "Esporta".

● Abilita la scheda radio di "Outlook per file di dati".

● Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Freccia destra".

● Ora, invia la posizione e il nome degli elementi Zimbra e fai doppio clic sulla scheda Salva.

● Apparirà un pop-up per confermare il completamento del processo.

● Ora vai su Outlook e fai clic sulla scheda "Preferenze di Outlook".

● Scegli gli account dalla scheda "Preferenze".

● Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Aggiungi" per aumentare la barra dei menu e scegliere l'e-mail dalle opzioni visualizzate.

● Invia la password e l'ID del tuo account Gmail.

● Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "Aggiungi account".

● Fare doppio clic sulla scheda "Nuova cartella".

● Dalla scheda "Importazione guidata", fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "File di dati di Outlook".

● Scegli l'opzione dell'elemento di Outlook.

● Fare clic sulla scheda Importa.

● Premere sulla scheda "Sposta" e andare alla scheda "Scegli cartella".

● Ora, rinomina il nome della cartella e fai clic sul pulsante "Sposta".

● Tutte le email selezionate verranno esportate nell'account Gmail che l'utente ha configurato in Outlook.

● Esegui l'applicazione Outlook sul tuo sistema e configura l'account Gmail al suo interno.


Seguendo i passaggi sopra indicati, un utente può esportare e-mail da Zimbra a PST. Esiste una vasta gamma di ragioni e limitazioni per cui un utente non dovrebbe utilizzare il metodo manuale per esportare e-mail da Zimbra a PST. Un utente può causare l'eliminazione di interi elementi della casella di posta e non sarà mai in grado di accedere agli elementi della propria casella di posta. Molti esperti IT consigliano di utilizzare uno strumento di terze parti per esportare le e-mail da Zimbra a PST poiché garantisce risultati positivi al 100%.


Metodo 2: Convertitore da Zimbra a PST per esportare e-mail da Zimbra a PST in modo sicuro e diretto:


È consigliabile utilizzare una soluzione professionale rispetto al metodo manuale in quanto garantisce l'esportazione del 100% dei dati da Zimbra a PST senza errori o senza la mancanza anche di un singolo elemento. Un utente può utilizzare Zimbra Converter per garantire risultati di successo al 100% ed evitare di correre rischi. Raccomandiamo e avvertiamo i nostri lettori di evitare di utilizzare il convertitore Zimbra gratuito e di optare per un convertitore professionale. KDETools Zimbra Converter è integrato con una serie di robuste funzionalità e opzioni per rendere l'intero processo più breve e veloce rispetto al metodo manuale. L'utilizzo di un convertitore verificato e sicuro aiuterà un utente a esportare le email da Zimbra a PST in modo sicuro.


Riepilogo


Questo blog esamina un elenco di motivi per cui un utente dovrebbe evitare di utilizzare Zimbra Converter gratuito per esportare e-mail da Zimbra a PST. Abbiamo discusso di un convertitore Zimbra affidabile e menzionato i passaggi manuali per esportare e-mail da Zimbra a PST.


Leggere Altro: https://www.kdetools.com/zimbra/

No comments:

Post a Comment