Wednesday, July 19, 2023

Come trasferire OST a PST


La maggior parte degli utenti ha l'obbligo di trasferire OST nel formato di file PST poiché non possono accedere agli elementi OST in PST senza trasferire i dati. Gli utenti desiderano utilizzare e-mail, cartelle, note, sottocartelle, ecc. OST in formato PST e la maggior parte degli utenti preferisce utilizzare un metodo sicuro e diretto per trasferire OST in PST. Come già sai, PST è accessibile in Windows Live Mail, Microsoft Mail e altri client di posta elettronica. In questo blog condivideremo un metodo diretto e professionale per trasferire il tipo di file OST in PST.


Un elenco di motivi comuni per cui gli utenti trasferiscono OST in formato PST


Gli utenti di Outlook possono gestire le proprie e-mail e gli elementi della cassetta postale in un formato di file specifico. La maggior parte di voi sa già che se un utente utilizza versioni di Outlook come 2011, 2016 e 2019, i dati vengono archiviati nell'archivio OST e gli utenti possono utilizzarli solo in Outlook e non in altri client di posta elettronica. Se un utente deve utilizzare le e-mail o accedervi in diversi formati di file, deve trasferirle nel formato di file desiderato. La maggior parte degli utenti non vuole correre rischi per trasferire i dati, quindi evita di utilizzare il metodo manuale e sceglie uno strumento di terze parti. Vogliono trasferire in sicurezza tutti gli elementi della cassetta postale e non correre grossi rischi.


● Se un utente sta cambiando i propri dispositivi, deve trasferire i dati per poter accedere agli elementi.

● Quando un utente desidera condividere le email con un altro utente, deve trasferire i dati per poterli condividere.

● Un altro motivo comune per cui un utente trasferisce OST a PST è che dopo la conversione dei dati, gli utenti possono spostare e condividere e-mail con allegati a più utenti.


A-Lista di client di posta elettronica compatibili con i file PST


●MicrosoftOutlook

● Entourage Microsoft

● Mozilla Thunderbird

● Windows LiveMail

● Outlook Express

● IncrediMail

● Casella postale


Conoscere il metodo manuale per trasferire OST in formato PST


Lascia che ti diciamo che un utente può utilizzare il metodo "Drag-drop" per trasferire OST in PST utilizzando l'approccio manuale. L'utente deve selezionare un singolo elemento e trascinare la posta sul desktop. Questo metodo è rischioso e presenta molteplici limitazioni, quindi consigliamo vivamente ai nostri lettori di utilizzare uno strumento di terze parti in quanto garantisce il 100% di conversione dei dati.

Utilizza uno strumento professionale di terze parti per trasferire OST in PST

Suggeriamo di utilizzare uno strumento di terze parti rispetto al metodo manuale in quanto è un metodo sicuro e diretto. Assicurati di non correre il rischio maggiore di utilizzare il metodo manuale per spostare OST su PST poiché è complicato. Utilizzando uno strumento automatizzato, gli utenti possono trasferire OST a PST direttamente e in sicurezza. Il software può trasferire qualsiasi tipo di elemento della cassetta postale OST nel formato di file desiderato, quindi consigliamo agli utenti di optare per uno strumento automatizzato.

Riepilogo

In questo blog, abbiamo suggerito un metodo sicuro per trasferire OST in formato file PST. Abbiamo anche condiviso alcuni motivi comuni per cui un utente trasferisce OST a PST, quindi leggi il blog e conoscerai il modo migliore per trasferire direttamente OST a PST.

Leggere Di più: https://www.kdetools.com/ost-to-pst-converter.html

No comments:

Post a Comment