Wednesday, June 1, 2022

Aggiungi Zimbra al Outlook PST

Zimbra è un'applicazione client di posta elettronica che offre un'ampia gamma di servizi tra cui l'invio di allegati, file, cartelle, note, appuntamenti del calendario, e-mail, attività di gestione, ecc. Non c'è dubbio che Zimbra sia utilizzato da molte persone in tutto il mondo, ma la maggior parte delle persone preferiscono ancora optare per Outlook come applicazione client di posta elettronica predefinita. In questo blog, discuteremo i passaggi su come aggiungere Zimbra a Outlook senza perdere nemmeno un singolo file.


Aggiungi file Zimbra al formato Outlook tramite KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook


KDETools Zimbra to Outlook Converter è la scelta ideale se desideri aggiungere file Zimbra a Outlook in modo sicuro senza danneggiare o corrompere i file. Lo strumento consente all'utente di importare file Zimbra direttamente negli account Exchange Server e Office 365. L'utente può aggiungere file Zimbra inclusi gli elementi di posta elettronica senza alterare la forma originale della struttura in formato Outlook. Il convertitore Zimbra avanzato è compatibile con tutte le versioni di Outlook e Windows. Lo strumento ha un'opzione avanzata, "File Zimbra selettivi" che consente all'utente di selezionare il file che desidera spostare invece di selezionare tutti i dati.


Come aggiungere file Zimbra al formato Outlook utilizzando KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook?


● Avvia KDETools Zimbra to Outlook Converter sul tuo computer.

● Fare clic sulla scheda "Preferenze" dal pulsante "Menu".

● Vai alla scheda 'Apri'.

● Fare clic sull'opzione "Casella postale singola" o "Casella postale multipla".

● Seleziona i file Zimbra che desideri aggiungere al formato Outlook.

● Fare clic sul tipo di file che si desidera aggiungere.

● Memorizzare i file Zimbra sul sistema operativo.

● Fare clic sull'opzione 'Salva file'.

● Vai all'opzione "OK".


Assicurati di optare per il convertitore KDETools da Zimbra a Outlook invece di utilizzare l'approccio manuale per spostare i file Zimbra su Outlook. È un'opzione più sicura che darà agli utenti la flessibilità di eseguire una conversione sicura dei file. L'utente non può scegliere file specifici da convertire utilizzando l'approccio manuale.


Scarica la versione demo gratuita: 

No comments:

Post a Comment