Wednesday, April 20, 2022

Come eseguire Zimbra desktop Migrazione



Zimbra è una popolare applicazione client di posta elettronica ampiamente utilizzata da persone di tutto il mondo per gestire il proprio account utente e archiviare file in un unico posto. L'utente può gestire l'intero elemento della casella di posta, inclusi cartelle, contatti, calendari, note, attività e così via. Indipendentemente dal numero di funzioni utili che contiene, gli utenti riscontrano un problema durante la sincronizzazione dei file. In questo blog, ti guideremo su come migrare i file Zimbra su Outlook. L'utente può eseguire facilmente Zimbra Desktop Migration utilizzando uno strumento affidabile.


Per migrare i file Zimbra TGZ nel formato file di Outlook, l'utente deve prima estrarre i dati TGZ da Zimbra. Dopo aver decompresso i file TGZ, l'utente deve importare i file Zimbra in Outlook utilizzando un convertitore affidabile da Zimbra a Outlook.


Usa KDETools Zimbra to Outlook Converter per eseguire la migrazione del desktop Zimbra


Si consiglia di optare per il convertitore KDETools da Zimbra a Outlook per migrare i file Zimbra in formato Outlook. Lo strumento dispone di un'ampia gamma di funzionalità che rendono l'intera migrazione dei file più rapida e sicura. Lo strumento supporta la funzione "Conversione batch" che consente all'utente di selezionare più file Zimbra in una volta sola. L'utente può migrare i file Zimbra in diversi tipi di file come PST, MBOX, EML, EMLX, MSG, HTML, vCal, vCard, PDF e così via. L'utente può utilizzare la funzione "Filtrazione messaggi" che consente all'utente di selezionare il file tra due date. L'utente può anche utilizzare la funzione "Anteprima" e visualizzare tutti i file prima dell'inizio del processo di migrazione.


Migra i file Zimbra TGZ su Outlook utilizzando KDETools Zimbra to Outlook Converter


● Scarica, installa ed esegui KDETools Zimbra to Exchange Converter sul tuo computer.

● Fare clic sulla scheda 'Preferenze' dal pulsante Menu.

● Fare clic sulla scheda 'Apri'.

● Seleziona i file Zimbra TGZ che desideri migrare.

● Dalle opzioni disponibili visualizzate sullo schermo, scegliere il formato file di cui si desidera migrare.

● Ora, salva il file .tgz nella posizione selezionata.

● Fare clic sul pulsante "Salva file".

● Fare clic sulla scheda "OK".


La maggior parte degli utenti commette l'errore comune di utilizzare il metodo manuale per migrare i file Zimbra su Outlook. Si consiglia di optare per uno strumento automatizzato affidabile e professionale per migrare i file Zimbra nel formato file di Outlook. L'utilizzo di software avanzati garantisce la sicurezza e la migrazione dei file senza perdere alcun dato.


Leggere Di più: https://www.kdetools.com/zimbra/

No comments:

Post a Comment