Tuesday, April 20, 2021

Importa Zimbra in PST Via Zimbra Converter

Zimbra è disponibile su Mac OS, Windows e molti altri ed è una popolare applicazione di posta elettronica basata su desktop utilizzata dagli utenti per sincronizzare contatti, calendario, cartelle, e-mail e così via. Molti utenti utilizzano Zimbra, tuttavia, la maggior parte di essi a causa di diversi motivi cercano modi per importare Zimbra in PST utilizzando Zimbra Converter. Questo blog condivide un modo sicuro ma breve per importare Zimbra su PST.


Usa Zimbra Converter per importare direttamente Zimbra su PST

Zimbra Converter è una soluzione professionale per importare la casella di posta Zimbra in PST e oltre 15 formati di file come NSF, Gmail, EML, EMLX, HTML, PDF, vCard, vCal, O 365, Exchange Server e così via. il metodo migliore per importare Zimbra in formato file PST in quanto garantisce una corretta conversione dei dati senza perdere nemmeno un singolo elemento. Molti esperti consigliano agli utenti di optare per uno strumento automatizzato rispetto al metodo manuale in quanto è un modo sicuro e affidabile per eseguire la conversione dei dati.


Consigliamo agli utenti di optare per Zimbra Converter per importare Zimbra su PST. L'uso della potente procedura guidata anziché il metodo manuale è un modo più sicuro in quanto non rischierai di danneggiare tutti gli elementi della tua casella di posta. Ci sono così tante funzionalità avanzate che aiutano gli utenti a importare Zimbra su PST rapidamente e in un breve periodo di tempo. Utilizza lo strumento per eseguire la "Conversione selettiva" dei dati poiché gli utenti possono importare gli elementi selezionati e non gli interi elementi della casella di posta.


Impara i passaggi rapidi per importare Zimbra in PST direttamente tramite Zimbra Converter

● Esegui KDETools Zimbra Converter sul sistema.

● Premere sull'opzione "Preferenze".

● Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "Apri".

● Premere sulle opzioni "Cassetta postale singola" o "Cassetta postale multipla".

● Ora scegli le cartelle Zimbra che desideri importare.

● Sfoglia le cartelle Zimbra TGZ nella posizione selezionata.

● Fare clic con il pulsante destro del mouse su "OK".


Seguendo i passaggi precedenti, gli utenti possono importare facilmente Zimbra su PST in modo sicuro. Assicurati di optare per il software e non per il metodo manuale per importare la casella di posta Zimbra nel formato di file PST. L'utilizzo di uno strumento automatizzato garantisce la conversione al 100% dei dati e gli utenti possono importare i dati in modo rapido e sicuro.


Sommario


In questo blog, abbiamo menzionato un'opzione diretta ma sicura per importare Zimbra in PST senza perdere i dati. Assicurati di non commettere errori nell'utilizzo del metodo manuale e scegli Zimbra Converter per importare Zimbra nel formato di file PST.


Leggere Di più: https://www.kdetools.com/blog/free-methods-export-zimbra-to-pst.html

No comments:

Post a Comment