Saturday, March 27, 2021

Come migrare Zimbra a PST

La maggior parte degli utenti di tutto il mondo utilizza Zimbra per inviare e archiviare e-mail, calendari, cartelle, contatti, sottocartelle, attività e così via. Tuttavia, non tutti gli utenti sono in grado di comprendere l'interfaccia e le funzionalità di Zimbra poiché lo trovano impegnativo compito per gestirlo in modo che cerchino modi su come migrare Zimbra a PST. Questo blog discute un metodo rapido e sicuro per implementare il processo di migrazione in pochissimo tempo.


Migrare Zimbra al formato PST tramite il metodo manuale:

● Apri l'applicazione Zimbra sulla tua macchina.

● Fare doppio clic sul pulsante "Preferenze".

● Premere sull'opzione "Esporta o Importa".

● Fare doppio clic sull'opzione "Impostazioni avanzate".

● Fare clic sulla scheda "Estrai".

● Fare doppio clic sull'opzione "Salva file".

● Fare clic su "OK".

I suddetti sono i passaggi complicati che consentiranno agli utenti di migrare manualmente Zimbra al tipo PST. Molti esperti non suggeriscono il metodo manuale in quanto lo trovano un compito noioso e complicato in quanto aumenta le possibilità di corrompere tutti i dati e di eliminare gli elementi della casella di posta. Consigliamo ai nostri utenti di utilizzare Zimbra al convertitore di Outlook e migrare la loro intera casella di posta Zimbra al tipo di file PST in modo sicuro.


Convertitore da Zimbra a Outlook: un metodo semplice e sicuro per migrare Zimbra al formato PST

Zimbra to Outlook Converter è uno strumento professionale che ha molte funzionalità avanzate e una semplice interfaccia per migrare gli elementi Zimbra nel formato PST di Outlook in pochissimo tempo. Qualsiasi utente può utilizzare il software per migrare gli elementi della casella di posta Zimbra su PST senza dover affrontare alcun problema. Il software ha una vasta gamma di funzionalità potenti, avanzate ed efficienti che rendono un'attività semplice e senza problemi per gli utenti la migrazione diretta del file Zimbra al formato di file PST. Il potente migratore consente agli utenti di migrare Zimbra a PST, MBOX, Gmail, MSG, EML, NSF, HTML, ICS, Office 365, Exchange Server, VCF, EMLX, PDF e così via. Il convertitore avanzato da Zimbra a Outlook facilita l'utente per salvare gli elementi della casella di posta Zimbra nella posizione desiderata sul loro sistema.


Sommario

In questo blog, abbiamo discusso il metodo manuale per migrare Zimbra al formato di file PST e discusso in dettaglio tutti i passaggi. Abbiamo suggerito uno strumento avanzato per migrare Zimbra a PST in modo sicuro e veloce senza eliminare e danneggiare i dati.

Leggi di più: https://www.kdetools.com/blog/free-methods-export-zimbra-to-pst.html 

No comments:

Post a Comment