Tuesday, June 16, 2020

Come importare Zimbra TGZ in Outlook

Vuoi sapere come importare Zimbra TGZ in Outlook? Se la tua risposta è sì, allora leggi il blog poiché abbiamo menzionato i passaggi per importare il file TGZ in Outlook utilizzando il metodo manuale e lo strumento automatizzato in questo blog. La maggior parte degli utenti cerca modi per convertire i file TGZ in formato PST poiché Zimbra ha i suoi limiti. In questo blog, discuteremo i limiti dell'applicazione client di posta elettronica Zimbra e perché un utente dovrebbe convertire i file Zimbra in formato Outlook. Questo blog contiene i dettagli su come convertire Zimbra in Outlook senza perdere alcun file.

Come importare il file Zimbra TGZ in Outlook usando il modo manuale?

Importa file Zimbra come TGZ

● Aprire l'applicazione Zimbra sul sistema operativo.
● Fai clic sulla scheda "Importa ed esporta".
● Fare clic sull'opzione "Cartelle e selezionare cartelle" per esportare i dati.
● Fai clic sul pulsante "Esporta".
● Salvare i file in formato "TGZ".
● Fai clic su "OK".

Limitazioni dell'utilizzo del metodo manuale per importare il file Zimbra TGZ in Outlook

● Il metodo manuale richiede molto tempo ed è un compito noioso.
● Usando il modo manuale, l'utente aumenta le possibilità di corruzione dell'intestazione SMTP dei file.
● L'utente può convertire i file selezionati usando l'approccio manuale.
● Non garantisce la garanzia e l'utente potrebbe finire per eliminare i file.

Evita di utilizzare il metodo manuale per importare il file Zimbra TGZ in Outlook poiché presenta molte limitazioni e potresti eliminare definitivamente i tuoi dati. Si consiglia di utilizzare uno strumento di terze parti per importare TGZ in PST in modo sicuro senza compromettere la sicurezza dei dati.

Usa il convertitore da Zimbra a Outlook per importare il file Zimbra TGZ in Outlook

Zimbra in Outlook Converter è la scelta giusta se un utente desidera convertire la posta Zimbra in file PST di Outlook. È uno dei modi più sicuri per eseguire la conversione di file senza rischiare i dati. L'utente può utilizzare tra le molteplici funzionalità e rendere conveniente l'intera conversione dei file Zimbra in Outlook. L'utente può convertire Zimbra Mail in numerosi formati di file come PST, MSG, PDF, HTML, EML, NSF, Gmail, Office 365, Exchange Server, EMLX, ecc. L'utente può dividere il file risultante per data, dimensione e cartella.

Sommario

In questo blog, abbiamo menzionato i diversi modi per importare il file Zimbra TGZ in Outlook utilizzando il metodo manuale e lo strumento automatizzato. Ti consigliamo di leggere l'intero blog per selezionare il metodo migliore per importare i tuoi dati da Zimbra TGZ al formato di file PST di Outlook in modo sicuro.

Leggere Di Più: https://www.kdetools.com/blog/how-to-import-tgz-to-pst.html

No comments:

Post a Comment